Eleonora Ievolella

Laureata con lode al Dams di Bologna e diplomata in produzione alla Scuola Civica di Milano sono Regista di documentari e cortometraggi. Dopo una decina di anni di lavoro personale sono diventata Counsellor Professionista a indirizzo Psicosintetico.

Ho lavorato per un breve periodo in televisone, esperienza che non mi è piaciuta per niente, perchè lì ho trovato solo sfruttamento e zero creatività. Negli anni ho capito che per me era importante condividere, attraverso il mio lavoro, solo messaggi che avessero un senso profondo. Ho imparato così, oltra alla regia, a fare le riprese e a montare video: in questo modo sono totalmente indipendente. I lavori che scelgo di fare hanno per me un valore trasforamativo: realizzo solo video che mi possono rendere una persona migliore, e che aiutano a diffondere ciò che di bello c'è nel mondo.

Negli ultimi anni ho iniziato a scrivere un blog condiviso con mio marito Alberto dove, alla passione per la scrittura, unisco la passione per la crescita personale: un luogo dove condividere con i lettori le scoperte e gli studi fatti per migliorare me stessa e le relazioni con gli altri e col mondo.

Oltre ai video, al Blog, al Counseling e alla Casa mi dedico a mio figlio Lorenzo che ha 4 anni e nostri due gatti.